martedì 1 settembre 2015

Estate 2015

Per chi abita in Toscana le vacanze  estive sono un optional, perché tra mare, arte,paesaggi mozzafiato, cibo stupendo, e vini per tutti i palati diciamo che abbiamo tutto in casa, ed ecco perché, i non toscani desiderano un podere sulla nostra terra e del buon vino da degustare davanti un camino acceso. In questa estate  2015 abbiamo avuto degli ospiti californiani, molto carini e bramosi di visitare ciò che da tempo avevano  sempre letto e sentito, ma mai visitato. Sono stati sette giorni intensi ma gioiosi alla scoperta di sapori, odori, cultura, arte e tanto vino e foto. Spero, che le vacanze nella nostra terra, li abbia saziati in tutti i sensi, appagandoli per un po per poi farli ritornare.

scorci provincia di LIVORNO













3 commenti:

  1. Che bellissime vacanze hanno avuto i vostri ospiti... vedendo le tue bellissime foto mi tornano in mente i bei ricordi...

    RispondiElimina
  2. Ma che bei blog che sto scoprendo in questi ultimi tempi, a volte spazi così per caso sul web leggendo i commenti di altri amici e mi sono soffermata sul tuo. Difficile spaziare di tutto un po'.
    La toscana, una regione che adoro e che conosco abbastanza bene, piena di tutto ciò si può desiderare di vedere, di ammirare di assaporare, di ricordare per sempre. Hai detto bene.
    E quanti stranieri prendono residenza in questa generoa terra e quanta gente dello spettacolo....
    Mi iscrivo subito , non desidero perderti...
    Un gran piacere se vorrai ricambiare, grazie
    Un abbraccio serale!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina